Atalanta, nuove maglie con Acqua Lete main sponsor: le scaramanzie sullo scudetto. Luca Percassi: «Sì, Djimsiti piace in Qatar»

Adesso è ufficiale: Acqua Lete è il nuovo Main Sponsor di Atalanta, e lo sarà per le prossime tre stagioni, a partire dalla 2024/25. Quarta generazione di una famiglia che da 143 anni «dà da bere agli assetati», parola di Nicola Arnone, presidente e a.d. di Sgam Spa, società di Acqua Lete. Una partnership che ritorna, dato che nel 2012/2013 era stato platinum sponsor. Che aggiunge: «Nel comparto effervescente naturale Acqua Lete è la numero uno in Italia, studi scientifici dimostrano che fa bene alle ossa e quindi perfetta per le attività sportive, la scelta dell’Atalanta arriva dopo un percorso fatto insieme, qui poi a Zingonia è bellissimo, sembra di stare a Coverciano». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altre fonti

L’Atalanta torna a far sognare i tifosi. Dopo la vittoria dell’Europa League e qualche colpo di mercato, è il momento di svelare le nuove maglie in vista del ritiro pre-campionato. La collection della Dea è particolarmente sentita. (Cityrumors Milano)

Oggi in casa Atalanta si è alzato il sipario sulle maglie che i calciatori nerazzurri indosseranno nella stagione che sta per prendere il via. Ci date un vostro feedback? Vi piacciono? (Calcio Atalanta)

Impreziosita da dettagli unici, l’eleganza della tradizione viene sublimata dall'innovazione e dall'uso delle tecnologie più all’avanguardia per garantire il più alto grado di competitività e qualità, senza rinunciare all'impegno nei confronti della sostenibilità. (Sport Mediaset)

Sondaggio: vota la seconda maglia 2024-25

Atalanta e Acqua Lete annunciano con grande piacere di aver raggiunto un accordo di partnership: per tre stagioni sportive a partire da quella in corso, il noto marchio storico di acqua minerale effervescente naturale sarà main sponsor della Società accompagnandola così in tutte le competizioni, dalla UEFA Super Cup alla Champions League, dal campionato alla Coppa Italia ed alla Supercoppa italiana. (Atalanta)

Il libro, fortemente voluto da Pompeo Cataldi, uno degli eredi della prestigiosa famiglia e scomparso di recente, tratteggia non solo il profilo artistico ma anche quello umano di personaggi componenti di un’unica famiglia castrocielese che sono stati protagonisti affermati del tempo in cui sono vissuti e lo sono tutt’ora. (Frosinone News)

La notte della Dea Sondaggio: vota la seconda maglia 2024-25 (Atalantini.com)