Bologna raggiunto a Genova: da 0-2 a 2-2

Restava l’orgoglio da giocarsi a un Genoa decimato e depresso, e quello è bastato a fermare un Bologna fragile e molle, che imperdonabilmente ha smesso di giocare dopo aver segnato lo 0-2 su avversari moralmente a pezzi facendosi in un attimo rimontare. E ora la crisi di nervi rischia di essere tutta per i rossoblù emiliani, che non riescono più a vincere, nemmeno quando tutto si mette per il verso giusto e in discesa che più discesa non si potrebbe, facendosi del male da soli. (La Repubblica)

Su altri giornali

Le dichiarazioni di Jens Odgaard al termine di Genoa-Bologna (Bologna FC)

Black out Bologna. Tessuta alla perfezione la tela nella prima ora di gioco, il Bologna si disfa lentamente incappando in due clamorosi errori di Casale che Pinamonti sfrutta alla grande. (corrieredibologna.corriere.it)

Fonte: ANSA (Firenze Viola)

Gilardino: "Mai avuto dubbi sulla reazione dei ragazzi. Balotelli? Vedremo in futuro"

L’intervista Dopo l’incredibile pareggio a Marassi per 2 a 2 ecco le parole del post partita di Vincenzo Italiano. (1000 Cuori Rossoblu)

C'è parecchio rammarico invece tra gli emiliani, con un deluso Vincenzo Italiano per aver raccolto un solo punto pur avendo avuto la gara in controllo. Un 2-2 che dà sicuramente morale alla squadra di Alberto Gilardino , al culmine di un periodo non semplice. (Tuttosport)

E' stato un Gilardino emozionato ma soddisfatto quello che si è presentato davanti alle telecamere dopo la partita col Bologna: “Non avevo dubbi che i ragazzi potessero avere una reazione di questo tipo - ha detto -. (Primocanale)