Incidente stradale nel Napoletano, muore bimba di 5 anni
Una bambina di cinque anni è morta a seguito di un incidente stradale verificatosi la scorsa notte in via Armando Diaz a San Giuseppe Vesuviano (Napoli). Da quanto si apprende, l'impatto ha coinvolto due auto. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione. Sul posto agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano. . (Espansione TV)
Se ne è parlato anche su altri media
Stando alle prime ricostruzioni, lo scontro, avvenuto in via Armando Diaz, avrebbe coinvolto due automobili, anche se la dinamica precisa è ancora al vaglio delle autorità. Una bambina di cinque anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli (PUPIA)
Tragico incidente stradale nella notte appena trascorsa a San Giuseppe Vesuviano, nella provincia di Napoli: il bilancio purtroppo è di una bambina di 5 anni morta nell'impatto. Da quanto si apprende questa notte, intorno all'una, in via Armando Diaz, per cause che sono ancora in corso di accertamento, due automobili si sono scontrate: ad avere la peggio nell'impatto è stata la bambina di 5 anni, che purtroppo è deceduta, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118. (Fanpage.it)
Sono aperte le indagini per ricostruire la dinamica e stabilire le responsabilità dell’accaduto. Due auto si sono scontrare, nel violentissimo impatto è rimasta uccisa la piccola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Da quanto si apprende, l'impatto ha coinvolto due auto, con una bambina di cinque anni che è morta per le gravi ferite riportate. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)
Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto è stato particolarmente violento, e la bambina ha subito le conseguenze peggiori. Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli (Il Fatto Vesuviano)
: Lo scontro tra due vetture avrebbe purtroppo causato la morte di una bambina di 5 anni. (Tuscia Web)