Fumata nera, Dionisi resta: il Palermo sfida la tifoseria e sceglie di non cambiare

Alessio Dionisi resta in sella. L’allenatore del Palermo sarà regolarmente alla guida della squadra a Torretta domani alla ripresa della preparazione. Le valutazioni scattate subito dopo la sconfitta contro la Cremonese di venerdì scorso e andate avanti fino a ieri hanno portato il club a tirare dritto sulla stessa strada battuta fino ad ora. Le voci su un esonero imminente che circolavano luned… (La Repubblica)
Su altri giornali
PALERMO (ITALPRESS) – “In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri allenatori, ma alla fine abbiamo deciso di non interrompere il rapporto di lavoro con Alessio Dionisi, che in questo momento gode ancora della fiducia del club”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Dopo le riflessioni degli scorsi giorni, la società ha preferito proseguire il rapporto professionale con l’attuale allenatore. Carlo Osti, direttore sportivo Palermo (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)
Devo dire che molti di questi nomi non erano nei nostri pensieri”. “In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri allenatori, ma alla fine abbiamo deciso di non interrompere il rapporto di lavoro con Alessio Dionisi, che in questo momento gode ancora della fiducia del club. (Today.it)

Carlo Osti che ha affidato il suo pensiero all’Italpress e poi con un’intervista mandata in video sui canali del club. E ieri è intervenuto il d.s. (La Gazzetta dello Sport)
PALERMO (ITALPRESS) – “In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri allenatori, ma alla fine abbiamo deciso di non interrompere il rapporto di lavoro con Alessio Dionisi, che in questo momento gode ancora della fiducia del club”. (Quotidiano del Sud)
Così il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, nel corso di un'intervista rilasciata all'agenzia Italpress, chiarisce l'attuale posizione del tecnico. (La Provincia di Cremona e Crema)