UFFICIALE – Napoli-Palermo, c’è la decisione del Giudice Sportivo: colpito il club!

UFFICIALE – Napoli-Palermo, c’è la decisione del Giudice Sportivo: colpito il club!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli-Palermo è stata una sfida tutt’altro che banale. Infatti, le due tifoserie si son rese protagoniste di scontri e non solo. La sfida valevole per i sedicesimi di Coppa Italia tra Napoli e Palermo è stata tutt’altro che scontata. Nonostante il punteggio (5-0 a favore dei padroni di casa) il match è stato ricco di tensione e non solo. Infatti, le due tifoserie si son rese protagoniste di alcuni scontri a distanza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara: a) SOCIETA' (Tutto Napoli)

I disdicevoli episodi accaduti nella serata di ieri al Maradona a partire dall'intervallo della sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo hanno alimentato per l'ennesima volta il tema della sicurezza all'interno degli stadi, messa sempre più a repentaglio da esponenti dei gruppi ultras delle più svariate tifoserie. (CalcioNapoli1926.it)

"Ammenda di € 20.000,00: alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso dell'intervallo, lanciato nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria e nel recinto di giuoco numerosi petardi e fumogeni, tanto da costringere l'Arbitro a ritardare l'inizio del secondo tempo di circa cinque minuti; sanzione attenuata ex art. (CalcioNapoli24)

Napoli - Palermo, arrestati tre tifosi ospiti: per loro anche un Daspo della durata di 4 anni

Multa di 20mila euro a testa per Napoli e Palermo, punite per il comportamento delle rispettive tifoserie nella gara di ieri al Maradona con lanci petardi e fumogeni "nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria e nel recinto di gioco, tanto da costringere l'arbitro a ritardare l'inizio del secondo tempo di circa cinque minuti". (Tiscali)

Ecco la decisione: La sfida Napoli-Palermo è stata una gara piacevole in campo, merito della correttezza delle due squadre. (CalcioNapoli1926.it)

Nell'ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della partita di Coppa Italia Napoli - Palermo , gli agenti della Digos di Napoli, del commissariato San... (Virgilio)