Revolut, i prestiti personali arrivano anche in Italia: come funzionano

Revolut, i prestiti personali arrivano anche in Italia: come funzionano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HWfiles ECONOMIA

Revolut, la banca digitale con oltre 2 milioni di clienti in Italia, ha lanciato un nuovo servizio di prestiti personali. L'offerta offre flessibilità, rapidità e assenza di costi aggiuntivi, posizionandosi come alternativa competitiva nel mercato del credito al consumo italiano. Revolut, l'istituto bancario digitale che conta più di 2 milioni di utenti in Italia e 35 milioni in Europa, ha ampliato la propria gamma di servizi nel Bel Paese introducendo i prestiti personali. (HWfiles)

Ne parlano anche altri media

Revolut, società fintech, sta ampliando i suoi servizi in Italia introducendo una nuova opzione di prestiti personali. Questa mossa rappresenta un passo significativo per l’azienda nel consolidare la sua presenza nel mercato finanziario italiano, offrendo ai consumatori un’alternativa digitale e flessibile alle tradizionali forme di credito bancario. (Pagamenti Digitali)

Revolut Bank UAB, la banca digitale con oltre 2 milioni di clienti in Italia, ha lanciato oggi i prestiti personali nel nostro Paese. I clienti possono richiedere fino a 50.000 euro direttamente dall’app, con un processo completamente digitale che può concludersi in pochi minuti. (Tech Princess)

L'app finanziaria Revolut prosegue in Italia la sua strategia di espansione nel mercato bancari, approdando nel settore dei prestiti personali. Nata nel Regno Unito, l'applicazione conta 2 milioni di clienti nel nostro paese e offre ora l'opportunità di finanziamenti completamente online e nello spazio di "pochi minuti". (L'HuffPost)

Pesaro, perquisiti gli uomini di Ricci

Sette anni fa dichiarava guerra alle banche «che si sono arricchite impoverendo i clienti»; cinque anni fa era pronta a collaborare con loro per sostenere la crescita del fintech; oggi Revolut annuncia un nuovo assalto al mercato retail. (La Stampa)

Revolut, fintech britannica con 45 milioni di clienti a livello globale (di cui 2 in Italia), ha lanciato i prestiti personali per tutti i clienti in Italia. (LA STAMPA Finanza)

Il centrodestra: «Il sindaco Biancani si dimetta».Si allarga l’inchiesta e si stringe il cerchio attorno alla gestione dei fondi di Pesaro Capitale della cultura da parte della giu... Sequestrati computer e tablet a Santini ed Esposto, ora indagati. (La Verità)