DIRETTA ROMA-ATALANTA Frana Gomme Madone , segui il live dalle 20.45
CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE La sfida tra Roma-Atalanta su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ info 035 995136 | https://www. (Tutto Atalanta)
Ne parlano anche altre fonti
Buono l'approccio della squadra di Ranieri che ha tentato due conclusioni dalla distanza prima con Paredes - parata in tuffo da Carnesecchi - poi da Koné con la palla a un soffio dall'incrocio dei pali. (la Repubblica)
Per provare a risollevarsi, i giallorossi dovranno provare a battere questa sera all’Olimpico l’Atalanta di Gasperini, una squadra in grande forma e in piena lotta sia per la vittoria del titolo che per il passaggio del turno in Champions. (Giallorossi.net)
La 14a giornata di Serie A si avvia alla conclusione, con l’ultimo match in programma stasera: Roma contro Atalanta allo stadio Olimpico. Fischio d’inizio alle 20:45, visibile su Sky e Dazn. Nel frattempo, si attende ancora la data del recupero tra Fiorentina e Inter, rinviato dopo i fatti spiacevoli relativi a Edoardo Bove. (Cagliari News 24)
ROMA ATALANTA MARCATORI – Una singolare graduatoria, che vede al suo interno equilibri sottilissimi e anche nomi insospettabili. Tra i migliori marcatori della Roma contro l’Atalanta nelle ultime 6 stagioni (quelle in cui la partita ha completato ufficialmente il processo di transizione per ottenere l’appellativo di big match), c’è un numero consistente di giocatori ancora a disposizione di Ranieri. (RomaNews)
Una piacevolissima sorpresa quella di questa mattina a Castel Volturno. Il Napoli sta preparando la sfida di giovedì prossimo, 5 dicembre, contro la Lazio in Coppa Italia. Un impegno che gli azzurri non vogliono snobbare e che potrà dire molto sul resto della stagione dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Éderson, Ruggeri; De Ketelaere; Lookman; Retegui. (La Gazzetta dello Sport)