Milan, Fonseca: "In questo momento Jimenez è il titolare. Ha lavorato tanto, se lo merita"

Milan, Fonseca: "In questo momento Jimenez è il titolare. Ha lavorato tanto, se lo merita" Nel corso dell'intervento in conferenza stampa dopo il successo contro il Verona, il tecnico del Milan Paulo Fonseca si è soffermato sui singoli partendo dalle condizioni di Rafael Leao: "Ho parlato con Leao e mi ha detto che non dovrebbe essere nulla di grave, dovrebbe esserci con la Roma, per Pulisic vediamo, sono positivo". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

– Da fatale Verona diventa balsamica per il Milan (contestato dai tifosi rossoneri sugli spalti al pari della proprietà) che, dopo il ko con l’Atalanta e il pari con il Genoa, ritrova la via del successo piegando 1-0, l’Hellas. (Quotidiano Sportivo)

Interviste post gara allenatori 17^ giornata – Con questo articolo vi aggiorneremo live sulle dichiarazioni post gara, interviste e conferenze stampa degli allenatori dopo la 16^ giornata di campionato. (FantaMaster)

"Hoi avuto sin dal primo giorno il sostegno della società. Fonseca: "Ho sentito sempre grande sostegno da parte della società" (Milan News)

Milan, un altro forfait alla partenza per Verona: ora gli infortunati sono nove

Paulo Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio di Hellas Verona-Milan, gara in programma alle 20:45 e valida per la 17esima giornata di campionato. Giulia Benedetti Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 20:24) (Il Milanista)

Che ne pensa dell'assenza di Morata? Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco prima della sfida contro l'Hellas Verona: (TUTTO mercato WEB)

Stamani, al momento del ritrovo a Casa Milan per la successiva partenza in treno (dalla stazione Centrale) con direzione Verona, Fonseca ha dovuto incassare la defezione del terzo portiere Torriani, rimasto a casa a causa della febbre alta. (La Gazzetta dello Sport)