Una perla di Tavsan salva il Cesena contro la Salernitana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Un pareggio che muove la classifica giocando tutta la ripresa in superiorità numerica e con un solo tiro in porta. Michele Mignani tira fuori dal cilindro sorprese a go go. In campo all’Arechi addirittura 8 novità, a cominciare da Klinsmann in porta, giocano solo 3 dei soliti titolari (Ciofi, Prestia e Bastoni), per il resto dentro le seconde linee per un turnover obiettivamente inaspettato per dimensioni e scelte operate. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
FIORILLO 4,5 40′ da spettatore non pagante, poi la combina grossa con un’inutile e sprovveduta uscita kamikaze su Tavsan che gli costa il rosso ed inguaia i granata. (SalernitanaNews.it)
Stampa (Salernonotizie.it)
FERRARI 7 Ci mette cuore anima, esperienza. Cerca di fare anche l’attaccante aggiunto. FIORILLO 5 Combina la frittata che cambia e rovina la gara ma forse non aveva altra scelta (Salernonotizie.it)
Stampa (Salernonotizie.it)
Il tecnico dei granata in sala stampa ha così analizzato la gara terminata 1-1: «Abbiamo fatto una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo e non era facile dopo il ko di Cremona. Dopo i primi minuti di assestamento, abbiamo macinato gioco, siamo andati avanti, non sfruttando poi altre situazioni. (la Città di Salerno)
Salernitana-Cesena 1-1, Verde: "Che gioia il gol sotto la Sud! Siamo vivi" Il numero 31: "Peccato per questo pari ma siamo squadra e stiamo trovando la quadra" (Ottopagine)