Una perla di Tavsan salva il Cesena contro la Salernitana

– Un pareggio che muove la classifica giocando tutta la ripresa in superiorità numerica e con un solo tiro in porta. Michele Mignani tira fuori dal cilindro sorprese a go go. In campo all’Arechi addirittura 8 novità, a cominciare da Klinsmann in porta, giocano solo 3 dei soliti titolari (Ciofi, Prestia e Bastoni), per il resto dentro le seconde linee per un turnover obiettivamente inaspettato per dimensioni e scelte operate. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Salernitana-Cesena 1-1, Verde: "Che gioia il gol sotto la Sud! Siamo vivi" Il numero 31: "Peccato per questo pari ma siamo squadra e stiamo trovando la quadra" (Ottopagine)

Salernitana, Ruggeri: "Stavamo dominando, poi c'è stata l'espulsione. Ma che cuore!" (TUTTO mercato WEB)

Dopo i primi minuti di assestamento, abbiamo macinato gioco, siamo andati avanti, non sfruttando poi altre situazioni. Amareggiato per non aver conquistato l’intera posta in palio mister Giovanni Martusciello al termina di Salernitana-Cesena (la Città di Salerno)

Salernitana, Verde: "Che cuore in 10 contro 11. Gioia enorme segnare sotto la curva" (TUTTO mercato WEB)

“Sicuramente sono molto orgoglioso di questo piccolo obiettivo che ho raggiunto. Nonostante fossimo in uno stadio difficile come l’Arechi potevamo e dovevamo fare qualcosa di più per ottenere i 3 punti – ha detto l’ex Atalanta U23 -. (SalernitanaNews.it)

In un campo difficilissimo come quello dell'"Arechi" di Salerno il Cesena torna con solo un punto in tasca e rimanda la vittoria lontano da casa che ancora non ha centrato in questa stagione. Lo start iniziale dei bianconeri vede un ampissimo turnover imposto da Mignani, con ben sette elementi differenti rispetto all'ultima gara vinta col Brescia. (Corriere Cesenate)