Spalletti fa un ‘piacere’ all’Inter: “Due nerazzurri in panchina”

Sui tre giocatori dell’Inter convocati da Luciano Spalletti per i due match di Nations League, due potrebbero andare in panchina in Italia-Israele, gara in programma domani sera a Udine e valida per la quarta giornata della competizione. Si tratta, nello specifico, di Alessandro Bastoni e Federico Dimarco. Il difensore e l’esterno erano stati impiegati da titolari contro il Belgio giovedì, ma ora potrebbero godere di un turno di riposo, secondo Sport Mediaset (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Italia, molti i ballottaggi per Spalletti: anche Daniel Maldini può essere titolare (Milan News)

Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham e della Nazionale italiana, ha parlato ai canali ufficiali della Federcalcio in vista della sfida di domani sera a Udine contro Israele, match di Nations Leag (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti, come tutto il mondo calcistico e non, vuole dire stop alla guerra in Israele per abbracciare la pace. (CalcioNapoli24)

Prove di fuga per l'Italia, Spalletti "Israele ha qualità"

Ci saranno posti di blocco all’ingresso di Udine per effettuare controlli sulle persone che parteciperanno al corteo pro-palestina e su quelle che saranno presenti allo stadio per la partita di Nation League Italia Israele. (Il Friuli)

"Italia-Israele, attenzione alle ripartenze" (CalcioNapoli1926.it)

Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 - arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio 'Friuli' di Udine la Nazionale affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l'obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all'altra a Bruxelles nell'altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League (La Provincia di Cremona e Crema)