Porsche riscrive la storia: nuovo motore rivoluzionario in arrivo, mai visto nulla di simile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alla Guida ECONOMIA

Incredibile novità in casa Porsche, con il colosso tedesco che ha dato il via a un evento rivoluzionario e strabiliante. Uno dei marchi che nel corso della storia ha dimostrato di poter essere considerato come uno dei più straordinari e rivoluzionari di sempre è proprio la Porsche. La casa di Stoccarda ha dato il via a uno sviluppo dei propri veicoli a dir poco leggendari, con alcuni modelli, come la 911, che hanno dimostrato di poter considerati come tra i più prestazionali di sempre. (Alla Guida)

La notizia riportata su altre testate

Questi centri nazionali geograficamente localizzati in parti eguali nel Paese (Milano, Bologna, Roma, Napoli e Palermo). Sono stati investiti nelle infrastrutture di ricerca, luoghi di conoscenza dove si incontrano imprenditori, categorie professionali, terzo settore, enti di ricerca e molti altri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In un'epoca dominata dalla corsa verso l'elettrificazione, Porsche dimostra che c'è ancora spazio per l'innovazione nei motori a combustione interna. Il cuore dell'invenzione Porsche è un motore a sei tempi, una variazione audace rispetto al classico ciclo a quattro tempi che ha dominato l'industria automobilistica per oltre un secolo. (HDmotori)