LIVE TJ - Duro scontro tra Vlahovic e la Curva Juve. Guardalà: "Ecco cos'è successo..."

Duro scontro tra la Curva bianconera e Dusan Vlahovic alla fine di Juventus-Venezia. Il giornalista di Sky Sport Giovanni Guardalà ha ricostruito quanto accaduto. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "Durante la partita, quando la Juventus era in parità e anche quando era sotto, sono partiti dei cori di tirare fuori gli attributi. Poi è arrivato il gol del pareggio di Vlahovic che ha esultato anche in maniera polemica. (Tutto Juve)

Su altre testate

Allo Stadium, la Juventus pareggia 2-2 contro il Venezia. Nel primo tempo i bianconeri la sbloccano al 19' con Gatti. Nella ripresa la musica cambia: la squadra di Di Francesco trova prima la rete dell'1-1 con il colpo di testa di Ellertsson per poi, sempre di testa, completare la rimonta con Idzes. (Sky Sport)

La moviola del Corriere dello Sport su Juventus-Venezia 2-2. Ci sono dubbi sul calcio di rigore concesso in pieno recupero alla squadra allenata da Thiago Motta: (CalcioNapoli24)

Il giornalista Claudio Zuliani, commenta la partita andata in scena allo Stadium tra Juventus e Venezia. Zuliani a RBN: “Dalla curva mi dicono che Vlahovic ha chiuso. La Juve di oggi non è come quella di una volta…” (Bianconera News)

Juve, Vlahovic reagisce male alla contestazione della curva e parte il coro: "Uomo di mer**a"

A cura di Marco Beltrami Dopo aver spiazzato dal dischetto Stankovic, Vlahovic ha iniziato ad inveire platealmente contro gli avversari. (Fanpage.it)

Dalle stelle di Champions alla nebbia contro il Venezia. La Juve inanella il quarto pareggio consecutivo, il secondo in casa, e non va oltre il 2-2 contro il fanalino di coda della Serie A. (Juventus Football Club)

Nel mirino del tifo organizzato della Vecchia Signora specialmente Dusan Vlahovic, autore del gol sul rigore che ha regalato ai bianconeri almeno un punto in una notte a dir poco amara. Atteggiamento che non è passato inosservato ai supporter, i quali hanno reagito intonando un coro molto pesante: "Uomo di mera". (Sport Mediaset)