Vanoli "senza Zapata è dura, ma la prestazione c'è stata"

Un altro 2-3, un risultato che sta diventando un incubo che si ripete. E Torino che si trasforma da squadra rivelazione a squadra in crisi. Paolo Vanoli allarga le braccia. "Sul primo gol era punizione nostra, non loro - spiega a fine gara - Senza uno come Zapata le cose cambiano. Sanabria e Adams hanno fatto molto bene, Vlasic pure, ma possiamo ancora migliorare. Ma questi ragazzi hanno fatto una grande prestazione. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

L'analisi di Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Al termine della sfida tra Cagliari e Torino il tecnico dei granata ha parlato in sala stampa. Queste le sue dichiarazioni: "Non sembrava punizione, era punizione nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio. (Tutto Cagliari)

«La squadra mi ha impressionato per come è stata in campo e per il gioco, contro una squadra che aveva segnato due gol all’Inter e al Milan. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari-Torino 3-2: sardi orgogliosi e fortunati, decide un autogol di Coco

«Sono contento per questa vittoria, anche per il gol a livello personale», dichiara il difensore argentino, al primo gol in rossoblù. Il subentro di José Luis Palomino, peraltro chiamato all’ultimo per sostituire Yerry Mina non al meglio (all’inizio dovevano essere solo due i cambi in contemporanea, Adopo-Gaetano e Viola-Lapadula), è risultato decisivo. (L'Unione Sarda.it)

E pensare che qualcuno non credeva in Davide Nicola: è un Cagliari bellissimo, che vince una partita epica nel nostro stadio col pubblico letteralmente impazzito di gioia. E' un Cagliari da show: matato anche il Toro, Palomino manda i rossoblù di Nicola in paradiso. (Casteddu Online)

Alla Unipol Domus i rossoblù si rilanciano in classifica e vincono 3-2 una partita ricca di emozioni, imponendo ai granata la quarta sconfitta consecutiva, fra campionato e Coppa Italia. Il Cagliari rompe il ghiaccio in casa, il Torino continua a imbarcare acqua e a incassare gol che non t’aspetti. (la Repubblica)