Morte di Ramy Elgaml, le immagini inedite dell'inseguimento a Milano

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

Ramy è il passeggero sullo scooter T Max guidato da un suo amico, Fares Bouzidi, 22 anni. Sono inseguiti da una macchina dei carabinieri con a bordo vicebrigadiere e un carabiniere scelto. Al momento delle immagini l'inseguimento era cominciato da venti minuti e durava da otto chilometri, dopo che i due ragazzi non si erano fermati all'alt delle forze dell'ordine. Nell'inseguimento si è aggiunta un'altra volante. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Sta circolando in rete un video che per la prima volta mostra quanto avvenuto la notte tra il 23 e il 24 novembre dello scorso anno per le strade di Milano: 3 pattuglie di carabinieri all'inseguimento di Ramy Elgaml, 19 anni, e Fares Bouzidi, 22, che, in sella ad uno scooter di grossa cilindrata, cercano di dileguarsi dopo aver forzato un blocco dei militari. (Sky Tg24 )

Il video ripreso dalla dashcam di una pattuglia dei carabinieri e che inquadra l’inseguimento e lo schianto dello scooter su cui – la notte tra il 24 e il 25 novembre – viaggiavano Fares Bouzidi e Ramy Elgaml, quest’ultimo morto nell’impatto, sta provocando molte reazioni nel mondo della politica e della società civile. (La Repubblica)

A distanza di oltre un mese proseguono le indagini per accertare cosa sia accaduto la notte del 24 novembre a Milano, quando durante l'inseguimento da parte dei carabinieri, lo scooter a bordo del quale si trovava Ramy Elgaml, 19 anni, è caduto e il giovane ha perso la vita. (il Giornale)

Scena dopo scena, la morte di Ramy nel video inedito. L’audio choc della dashcam: “Chiudilo ché cade...”

La caduta provocò la morte di Ramy, 19 anni. Le immagini sono state girate all'interno di una delle auto dei carabinieri che, a Milano, erano impegnate nell'inseguimento - di quasi 8 chilometri - dello scooter con a bordo i due ragazzi che non si fermano all'alt in viale Montegrappa. (TGR Lombardia)

Leggi tutta la notizia Nelle immagini riprese da un'auto dei... (Virgilio)

Sono le 4.04 del 24 novembre scorso. Il TMax guidato da Fares Bouzidi è appena andato a sbattere contro il marciapiedi, dopo una corsa di otto chilometri a tutta velocità. (IL GIORNO)