Milano, Sala "Su Capodanno non polemizzo con chi gestisce sicurezza"

"Io sto a quello che hanno detto i responsabili primi della gestione" della sicurezza, "in particolare il questore che ha detto di essere soddisfatto" di come è stata gestita la situazione in piazza Duomo a Capodanno. "Sono stato tirato per la giacca nei giorni successivi perché non dicevo nulla. Ci sono tanti modi per fare politica, a volte c'è la si cava con una semplice dichiarazione, ma ora è il momento di lavorare più che di dichiarare, soprattutto nel momento in cui non si sa nulla". (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Milano, Giuseppe Sala: "Violenze Capodanno? Non polemizzo con chi gestisce sicurezza" 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia 'Quel che mi è capitato mi segnerà per tutta la vita'. (Virgilio)

La polizia sta anche visionando i video delle telecamere installate in piazza Duomo e in Galleria per cercare i primi riscontri e dare un nome ai presunti aggressori. Sul caso indaga la procura, per ora contro ignoti, l'ipotesi di reato è stupro di gruppo. (TGR Lombardia)

Capodanno islamista in Duomo, Sala rompe il silenzio: "Non si sa nulla". I video non li ha visti?

Insieme al trapper Tony Effe - prima di raggiungere la notorietà nel panorama giornalistico. Nel 2017, all'età di 22 anni, fece un’apparizione nel videoclip di una canzone di Tony Effe, membro della Dark Polo Gang, gruppo che all'epoca rappresentava il fenomeno emergente della trap italiana. (Il Giornale d'Italia)

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine della 'Befana del Clochard' organizzata dai City Angels a Milano. "Quello che è successo in piazza Duomo" a Capodanno "non è una cosa che possiamo far finta di non vedere o sottovalutare. (La Repubblica)

Dopo soli 10 giorni, si fa per dire, Beppe Sala finalmente rompe il silenzio su quanto accaduto la notte di Capodanno in piazza Duomo. (Liberoquotidiano.it)