Returnal, i consigli per sopravvivere tra i biomi di Atropo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco quello che ho appreso durante più di venti ore tra i biomi di Returnal.

Ho capito quali armi sono più efficaci contro le mille bestie tentacolari, quali "stanze" evitare e quali risorse utilizzare solo al momento del vero bisogno.

Praticamente tutte le tipologie di armi di Returnal hanno una discreta funziona di autopuntamento

Sopravvivere su Atropo può essere un'impresa, quando Returnal decide di lanciarci contro decine di nemici e affibbiarci un malus dopo l'altro. (IGN Italia)

La notizia riportata su altre testate

Su SmartWorld abbiamo appena pubblicato la recensione di Returnal, una delle prime esclusive PS5 che, come molti roguelike, spicca per meccanismi punitivi e un po’ frustranti. E com’è cambiata negli anni la difficoltà nei videogiochi. (SmartWorld)

Fra i diversi oggetti presenti in Returnal, a questo link la nostra recensione del gioco di Housemarque, spicca anche la presenza del Ricostruttore, un marchingegno davvero misterioso, in questa guida dedicata vogliamo spiegarvi a cosa serve. (Game Legends)

Parliamo insomma di un'esperienza piuttosto impegnativa, e questo primo boss fight ne è un buon esempio: il nemico va affrontato girandogli intorno e usando lo scarto laterale per evitarne i colpi, ma non sempre è possibile. (Multiplayer.it)

Non c’è cosa che non venga scansionata da quella che è, di fatto, una scienziata sul campo – una che porta la Scienza sul campo, nella fattispecie, e che non sparerebbe se non fosse costretta a farlo per “autodifesa”. (Spaziogames.it)

Prima di cominciare. Prima di passare alla guida ai trofei e al platino di Returnal passo per passo, è necessario apprendere alcune informazioni sul gioco e su come procedere man mano. Trofeo di platino. (Game Legends)

Secondo l’approfondimento, il titolo punta con decisione ai 60 fps costanti, a costo di sacrificare la qualità dell’immagine in alcuni frangenti, e gira a una risoluzione di 4K. Il gioco è appena sbarcato su PlayStation 5, e i più indecisi possono dare un’occhiata alla nostra esaustiva recensione del titolo per farsi un’idea di cosa potranno trovare nella nuova esclusiva Sony. (Spaziogames.it)