Simeone: “Divieto di trasferta ai napoletani? Va presentato un ricorso al TAR con iniziativa bipartisan”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Simeone: Va presentato urgentemente un ricorso al TAR, promuovendo un’iniziativa bipartisan. Presenteremo al Prefetto e a De Laurentiis quanto debito dopo la petizione In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Nino Simeone, consigliere al Comune di Napoli: Queste le sue parole: “Il Consiglio Comunale è la casa dei napoletani ed è stato giusto portare l’ingiustizia del divieto di trasferta ai nostri tifosi è un atto dovuto. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La conferma dell’accordo di collaborazione coi libici di Almasri e la nomina di Giulia Bongiorno a legale unico, nel procedimento dinanzi al Tribunale dei ministri per favoreggiamento personale e peculato. (L'HuffPost)

La scoperta, firmata da un team internazionale, si è guadagnata la copertina della rivista ‘Science Advances’. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La vicenda tiene banco anche a Otto e Mezzo, il programma condotto da Lilli Gruber su La7, dove nella puntata di mercoledì 29 gennaio tra gli ospiti figura Marco Travaglio, il direttore del Fatto Quotidiano e punto di riferimento del fronte manettaro. (Liberoquotidiano.it)

Da Mattarella ufficialmente bocche cucite. Dopo la notizia dell'indagine a carico di Giorgia Meloni, dei due ministri Nordio e Piantedosi e del sottosegretario Mantovano, non è volata una parola dalle parti del Quirinale. (Il Giornale d'Italia)

Nelle 75 puntate autunnali - del 5,6%, pari a +23% rispetto al periodo omologo dello scorso anno: L’Aria che tira, programma di approfondimento politico e di attualità in onda alle 11.00 su La7 condotto da David Parenzo, continua a evidenziarsi nel day time come uno dei punti di riferimento dell’informazione quotidiana, rivelando inoltre un profilo altamente qualificato grazie al 14,4% di share sui laureati e al 9,2% sul pubblico appartenente alla classe socio/economica alta - miglior ascolto in share dall’autunno 2022 che attesta il canale a essere la quarta tv più vista in quella fascia oraria. (Il Giornale d'Italia)

Si chiude così il post su Instagram pubblicato stamattina da Arianna Meloni, accompagnato da una foto che ritrae la premier sfilare col Tricolore.“Anni di vergogna, derisione, rassegnazione. Fiera, rispettata, ascoltata, guardata come un modello. (Agenzia askanews)