Pontedera, trovata morta 54enne scomparsa. Fermato un uomo: "Ha confessato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

E' stato ritrovato in una cisterna il cadavere di Flavia Mello Agonigi, 54 anni, italo-brasiliana, scomparsa nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 ottobre, dopo una serata passata a ballare con le amiche. Per la sua morte è stato fermato dalla polizia un 34enne italiano. L'uomo avrebbe confessato di essere il killer durante l'interrogatorio in Questura. L'arma utilizzata per l'omicidio sarebbe stato un coltello. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il corpo della 54enne, scomparsa dall’11 ottobre, è stato trovato in un’abitazione. Flavia Mello Agonigi, la donna di 54 anni scomparsa da giorni a Pontedera (Pisa), è stata trovata morta nel pomeriggio in un’abitazione non distante da Casciana Terme (Pisa), in Valdera. (Gazzetta del Sud)

Venerdì 11 ottobre Flavia Mello Agonigi, 54 anni italo-brasiliana, era uscita da casa sua a Pontedera (Pisa) per andare con delle amiche alla discoteca ‘Don Carlos’ a Chiesina Uzzanese (Pistoia), e intorno all’una di notte si era allontanata da sola, con la sua auto, una Opel Mokka e non aveva più fatto ritorno a casa. (LAPRESSE)