Perché Jennifer Lopez e Ben Affleck divorziano a causa di Diddy
Il caso Diddy e il suo arresto stanno tenendo banco sulle cronache internazionali e sui social, fomentando teorie del complotto, gossip e insinuazioni sul possibile coinvolgimento di celebrità di ogni ordine e grado nelle feste a luci rosse e ad alto tasso di violenza organizzate dal rapper e dai suoi collaboratori per oltre 20 anni. I riflettori sono accesi sulle persone più vicine a Sean Combs soprattutto nei primi anni Duemila, testimoni oculari di quanto accadeva nei "freak off" party oggi al vaglio degli inquirenti. (Cosmopolitan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Diddy, sembra uno di quei casi destinati a passare alla storia: le accuse contro il producer hanno scoperchiato il vaso di Pandora, mostrando al mondo quello che avviene nelle vite di decine di star internazionali quando le luci dei riflettori sono spente. (leggo.it)
Ma quindi, per quanto tempo potrebbe rimanere dietro le sbarre? Un anno, o forse anche di più. In attesa del processo gli è stata negata la libertà su cauzione. (MOW)
Bilancio della Juventus in rosso, Ronaldo affonda i bianconeri: la situazione spiazza i tifosi. Il campione portoghese è in scontro con il suo ex club. (SpazioJ)
Il rapper statunitense è stato infatti arrestato la scorsa settimana con l’accusa di violenza sessuale. Ad ogni modo, nei giorni successivi all’arresto sono emersi, e continuando a emergere, diversi retroscena e dettagli piuttosto inquietanti sui festini che Diddy avrebbe organizzato, coinvolgendo diversi nomi delle star musicali statunitensi, da Jennifer Lopez a Justin Bieber: tutti quei vip che hanno partecipato ai suoi “white party”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L’arresto di Diddy ha completamente scosso il mondo di Hollywood, tanti musicisti e attori vengono accusati di non aver parlato ma tra loro c’è anche chi sembrerebbe aver provato a lanciare avvertimenti sui presunti crimini commessi da P Diddy. (Fanpage.it)
L'arresto e l'incriminazione di P Diddy sta scuotendo l'industria musicale e il mondo dello spettacolo statunitensi, scatenando speculazioni online sui vip coinvolti nei cosiddetti 'White Party' e 'Freak Off' organizzati dal rapper e produttore, al centro di accuse di traffico sessuale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)