Elkann in fuga, Orlando ko e la toga rossa: ecco il podio dei peggiori
Il presidente di Stellantis snobba il Parlamento italiano. Il campo largo affonda in Liguria. E a Bologna un altro giudice si mette in testa di fare politica in tribunale. Ecco i peggiori della settimana (il Giornale)
Su altre testate
Per tutelare la fauna, nel 2019 la portata del fiume fu aumentata. Operazione considerata un modello da imitare in tutta Europa. (La Verità)
Ecco le parole di Giorgia Meloni in merito: "John Elkann non solo ha rifiutato, ma ha anche detto "No perché sto aspettando il tavolo del governo". (Tutto Juve)
Non un’intervista, ma una serie di frasi da retroscena. Con i quali risponde alle accuse su Stellantis. In arrivo anche dalla premier Giorgia Meloni. John Elkann si lamenta sul Foglio, perché gli dicono di restare in Italia ma intanto lo coprono di insulti. (Open)
«John Elkann non ha detto solo di no, ha detto no perché aspetto il tavolo del Governo. Stavolta l’affondo di Giorgia Meloni contro il presidente di Stellantis - «nato a New York e domiciliato in Olanda» come fanno notare tra i fedelissimi della premier - arriva direttamente su Rai 1. (ilmessaggero.it)
I Judas Priest tornano in Italia nel 2025. Il leggendario gruppo heavy metal britannico sarà in concerto in Piazza Ariostea al Ferrara Summer Festival il primo luglio 2025. In apertura si esibiranno altre band che saranno annunciate prossimamente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Una mossa bocciata senz’appello da Giorgia Meloni e che, secondo indiscrezioni, avrebbe anche irritato il Quirinale. Un atteggiamento che è stato drasticamente criticato e respinto al mittente da tutti i leader di partito: uno sgarbo istituzionale inaccettabile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)