Benfica-Bologna 0 a 0: pareggio di grandissimo valore a Lisbona
Il Portogallo, la cui capitale è Lisbona, è terra di navigatori, esploratori e novità. Ma le novità arrivano dall’Italia e, più precisamente, da Bologna. Le novità portano la firma di Vincenzo Italiano, quando consegna il suo “11” ai delegati Uefa: Skorupski fra i pali, Posch, Beukema, Casale e Holm per la difesa. A centrocampo la prima grande novità: Freuler va in panchina, mentre “risorge” a titolare Ferguson, con Moro geometra al posto dell’elvetico. (1000 Cuori Rossoblu)
Ne parlano anche altre fonti
Di Alice Pavarotti Una serata all’insegna dello sport, della cultura e della convivialità: ieri il ‘Bar Carlino’ ha accolto un parterre di grandi ospiti. Campioni olimpici, cantautori, rinomati pasticceri e affermati giornalisti si sono ritrovati per raccontare storie e condividere emozioni legate al mondo del calcio e non solo. (il Resto del Carlino)
Tutto pronto al Da Luz per l'importantissima sfida fra Benfica e Bologna in Champions League. Il tecnico rossoblù Vincenzo Italiano sceglie ancora una volta Dallinga in campo europeo, con Castro inizialmente in panchina. (Tutto Napoli)
Il difensore del Bologna Nicolò Casale ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida pareggiata 0-0 contro il Benfica. Queste le sue parole riportate da 1000cuorirossoblu.it: "Ci sono mancati gli ultimi metri, non siamo riusciti a concretizzare. (TUTTO mercato WEB)
Manca sempre meno al match dell'Estadio Da Luz tra il Benfica e il Bologna. Nel frattempo sono state rese note le scelte ufficiali dei due tecnici Bruno Lage e Vincenzo Italiano per la sfida delle ore 21:00. (CalcioNapoli1926.it)
Come arriva il Benfica È un super momento per il Benfica, che piano piano - grazie anche all'aiuto indiretto dello Sporting - si sta avvicinando alla testa del campionato portoghese. (GianlucaDiMarzio.com)
Italiano: "Il Bologna ha la forza di non mollare nei momenti di difficoltà" (Eurosport IT)