Inter, per Monza rebus in attacco. In difesa solo certezze

Con la pausa Nazionali che volge al termine, in casa Inter si pensa a come definire l’attacco in vista della trasferta di Monza e agli impegni contro Manchester City e Milan. ATTACCO – Da stasera in poi, ogni singolo pensiero sarà rivolto al ritorno in Serie A. I calciatori, dopo le partite delle rispettive Nazionali, faranno rientro a Milano con gli allenamenti fissati sin dal giorno dopo ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Nella giornata di ieri Tomas Palacios ha preso parte al suo primo allenamento da quando è all'Inter. Le sensazioni iniziali sono chiarissime. (Spazio Inter)

ALTRO TURNO – Nuovo giorno di impegni delle Nazionali e nuovi giocatori dell’Inter in campo. Questa sera è il turno di Ucraina-Albania, in campo alle ore 20.45 per la prima giornata del girone di Nations League del gruppo B. (Inter-News)

SORPRENDENTI – L’Albania vince per 2-1 contro l’Ucraina e sorprende alla prima partita di Nations League nella Lega B. Kristjan Asllani è partito da titolare e ha giocato per tutti i 90 minuti, dimostrando ancora il suo livello nel contesto internazionale. (Inter-News)

SFIDA – Altro giro altra corsa in Nations League per i giocatori dell’Inter convocati dalle rispettive Nazionale. Alle ore 20.45 di questa sera sarà il momento di scendere in campo per due nerazzurri. Uno di questi è Denzel Dumfries, chiamato a rapporto da Ronald Koeman per Olanda-Bosnia ed Erzegovina. (Inter-News)

Inter in nazionale: oggi tocca ad Asllani e Dumfries. Con un +1! Due giocatori dell’Inter convocati in nazionale stasera sanno impegnati in campo questa sera: Kristjan Asllani con l’Albania e Denzel Dumfries nella fila dell’Olanda. (Inter-News)

Mentre scorre la sosta per le nazionali, in casa nerazzurra si continua a lavorare per Monza-Inter. Simone Inzaghi valuta le sue scelte controllando sia i giocatori rimasti ad Appiano Gentile, sia quelli in nazionale. (Inter-News)