È morta Holly Woodland, transgender musa di Wahrol, immortalata da Lou Reed in «Walk on the Wild Side»

«Holly came from Miami, F.L.A., Hitchhiked her way across the U.S.A... » inizia così la canzone forse più celebre del compianto Lou Reed, «Walk on the Wild Side», inno degli esclusi, dei borderline, di chi sta dall'altra parte. E Holly è una ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Holly è stata la prima attrice transgender della storia contemporanea, musa ispiratrice di Andy Warhol e presenza fissa della storica Factory ... Holly Woodlawn è morta a soli 69 anni, dopo una lunga lotta contro un cancro al fegato e al cervello. (il Giornale)

Holly Woodlawn, la superstar di Andy Warhol resa immortale da Lou Reed nella sua “Walk on the Wild Side”, è morta all'età di 69 anni. Holly Woodlawn da anni lottava contro un tumore al cervello. (ArtsLife)

Addio a Holly Woodlawn l'ultima superstar di Andy Warhol “Holly came from Miami FLA. Hitch-hiked her way across the USA. (Zazoom Blog)

Guarda la ... di Redazione Blitz. (Blitz quotidiano)

I versi di apertura della celebre canzone immortalano la Woodlawn citandola espressamente per nome: «Holly came from ... (SentireAscoltare)

E' partita la campagna di crowdfunding su Indiegogo per "The Beast" il nuovo film del regista Andy Casanova con un cast al femminile tutto d'eccezione come Rossella Visconti, Lara De Santis, Alexia Mell e Special Guest Star l'attrice americana Tera Patrick. (Prima Pagina News )