Inizia l'era Sergio Conceicao al Milan. Ecco il comunicato con la firma fino 2026
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Inizia l'era Sergio Conceicao al Milan. Ecco il comunicato con la firma fino 2026 "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. Il Milan rivolge un caloroso benvenuto a Sérgio e al suo staff, augurando un'esperienza ricca di successi e soddisfazioni". Ecco dunque il comunicato ufficiale con cui il Milan annuncia l'arrivo del nuovo allenatore scelto al posto di Paulo Fonseca (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Conceição gioca in maniera del tutto diversa, è uno che si concentra tanto sulla fase difensiva, quindi il Milan ciò che gli serviva. Intervenuto così a Pressing, il giornalista e opinionista sportivo Riccardo Trevisani ha detto la sua in merito alla scelta del Milan sul proprio nuovo allenatore, Sérgio Conceição: (Milan News)
A cura di Michele Mazzeo (Fanpage.it)
Dopo l'esonero di Paulo Fonseca, il Milan si affida a Sergio Conceicao. Così come portoghese è anche il procuratore di Conceicao, il potentissimo Jorge Mendes, noto per essere l'agente di Cristiano Ronaldo e di tantissime altre stelle del mondo del pallone, fra allenatori e calciatori. (Calciomercato.com)
Il tecnico lusitano è stato esonerato questa mattina e al suo posto i rossoneri hanno annunciato un connazionale, Sérgio Conceição. Da qualche ora a questa parte è finita ufficialmente l'era di Paulo Fonseca da allenatore del Milan: una parentesi che, come confermano anche i numeri, è stata molto deludente. (Pianeta Milan)
Termina l'era Paulo Fonseca e comincia una nuova avventura per la guida tecnica rossonera: Sergio Conceicao è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan.IL COMUNICATO - "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. (Calciomercato.com)
Prime parole di Conceicao al Milan. Como-Lecce 2-0 Il Como chiude al meglio uno storico 2024. Nico Paz-Cutrone, Lecce battuto 2-0 - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)