Morto a 54 anni lattore Paolo Calissano cosa sappiamo

A causare il decesso un’overdose di droga che sarebbe stata fornita alla donna proprio da Calissano

L’attore è stato trovato morto nella sua abitazione di Roma, nel quartiere Balduina, a poche ore dalla fine del 2021.

Nel 2005 però una donna brasiliana di 31 anni viene trovata morta nella sua casa a Genova, dove lui viveva all’epoca.

Nella casa sarebbero stati rinvenute diverse scatole di psicofarmaci usati per combattere una forte depressione. (Gossip News)

La notizia riportata su altri media

La procura della Capirtale ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio colposo in relazione alla morte dell'attore Paolo Calissano, trovato senza vita nel suo appartamento nel quartiere romano della Balduina. (ilmessaggero.it)

“Avrei evitato l’hashtag della dottoressa Giò”, ha sostenuto Germana che ha trovato il sostegno di un altro profilo Twitter: “Tanto per dire che hai fatto la dottoressa Giò” C’è poi stato chi ha trovato di cattivo gusto l’hashtag relativo alla Dottoressa Giò. (Gossip e TV)

A cura di Ilaria Costabile. La morte dell'attore genovese Paolo Calissano, trovato senza vita nella mattina di venerdì 31 dicembre, è stata un fulmine a ciel sereno che ha scosso non pochi protagonisti del mondo dello spettacolo. (Fanpage.it)

Secondo gli inquirenti il corpo era in decomposizione, segno che l’uomo era morto da qualche giorno. “AGI – E’ stato trovato morto nella sua casa a Roma l’attore genovese Paolo Calissano, celebre volto di serie tv di successo negli anni ’90-2000, dalla “Dottoressa Gio'” a “Linda e il Brigadiere”, fino a “Vivere”, ma anche finito alla ribalta della cronaca per vicende di droga. (Biccy)

“Mia cugina Fabiola è stata profondamente legata a Paolo, non l’ho ancora sentita ma posso solo immaginare la sua disperazione. Cioè colei che ha dato l’allarme non riuscendo a mettersi in contatto con l’attore poi trovato morto nella sua abitazione. (Gossip e TV)

Gli investigatori indagano a 360 gradi e nessuna pista è esclusa, nemmeno quella del gesto volontario. Il corpo senza vita di Paolo Calissano è stato rinvenuto all'interno della sua abitazione verso le 21. (Fanpage.it)