Adli LASCIA il Milan, Lucci (Curva Sud) lo SALUTA: «Uomo STRAORDINARIO, ci mancherà vederti cantare i nostri cori»

Adli LASCIA il Milan, Lucci (Curva Sud) lo SALUTA: «Uomo STRAORDINARIO, ci mancherà vederti cantare i nostri cori». Le parole da brividi Il capo della Curva Sud del Milan Luca Lucci ha voluto salutare su Instagram Adli che è stato ceduto in prestito alla Fiorentina. Il rossonero si era integrato bene nella tifoseria: virale un’intervista del centrocampista mentre cantava un coro dei tifosi rossoneri. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il Milan Pradé aveva già trovato un'intesa di massima con un prestito con obbligo di riscatto intorno ai quindici milioni ma mancava la volontà del giocatore, seguito anche dal Marsiglia. Nelle ultime ora la svolta: si a… (La Repubblica Firenze.it)

Attaccamento ai colori e umiltà: Adli, vero milanista che saluta dopo due anni Yacine Adli saluta il Milan dopo due anni e diventa un giocatore della Fiorentina. Acquistato dal Bordeaux nell'estate del 2021 per 8.75 milioni, il franco-algerino è rimasto in Gironda ancora un anno in prestito, prima di vestire a tutti gli effetti la maglia rossonera nell'estate del 2022. (Milan News)

Con questo comunicato, la Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto di Yacine Adli. Il talentuoso centrocampista francese si trasferisce in Toscana dal Milan in prestito oneroso da 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 10 milioni e il 10% sulla futura rivendita. (FantaMaster)

Ufficiale Fiorentina, preso Adli dal Milan: la nota del club viola

"Non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi. Ho vissuto dei momenti diversi, alcuni sono stati difficili dove ho dovuto stringere i denti è lavorare forte però non dimenticherò mai tutti momenti straordinari che ho vissuto con questa maglia. (Pianeta Milan)

Il giornalista Luca Calamai, nel corso di Buongiorno Firenze", ha parlato del mercato della viola, citando anche Kostic: "Sono contento di Adli, non un fenomeno ma un ottimo giocatore. Sono felice sia sparito dai riflettori Kostic, non avrebbe avuto senso nel progetto: bisogna ridurre i rapporti con la Juve". (Tutto Juve)

La Fiorentina ha ufficializzato l'acquisto di Yacine Adli dal Milan: l'ex Bordeaux arriva ai viola in prestito con diritto di riscatto. Un rinforzo in più per Raffaele Palladino, che ora avrà a disposizione un nuovo centrocampista. (Tuttocampo)