Glifosato: tracce del diserbante trovate anche in cibi italiani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leonardo.it SALUTE

Della presenza del diserbante glifosato si era già parlato qualche tempo fa in merito alla presunta traccia di questa sostanza in alcune birre tedesche. Il punto è che secondo l'Agenzia dell'Organizzazione Mondiale della Sanità il glifosato viene ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il glifosato è una sostanza che per molti scienziati può recare danni gravissimi all'uomo. La presenza di glifosato è stata trovata, grazie ad alcuni test, in un cibo ... (Baritalia News)

Il pesticida glifosato, classificato dalla Iarc (Agenzia dell'organizzazione della Sanità) come probabile cancerogeno, arriva anche nelle tavole italiane. (Quotidianodiragusa.it)

La presenza di tracce di glifosato nella pasta e in altri prodotti a base di cereali, nella misura trovata dalle analisi di Test- Salvagente non rappresenta alcun rischio per la salute. (Impronta Unika)

Campogalliano (Modena), 23 aprile 2016 - L' Ampa, un erbicida ai più sconosciuto, al centro da anni di una querelle mondiale politico scientifica in quanto fortemente sospettato di essere cancerogeno, è stato trovato in valore superiore ai limiti di ... (Il Resto del Carlino)

C'è glifosato in tavola? Sì, ma è nocivo solo se mangiamo 200 kg di pasta al giorno. 23 aprile 2016 ore 11:37, Adriano Scianca · Facebook Twitter ... (Intelligonews)

  Si chiama Woga ed è una particolare tipologia di yoga. Grazie all’impatto dell’acqua, la pratica è più dolce e ci consente di... (Bigodino.it)