Matteo Salvini a Reggio Calabria, Vibo e Catanzaro: il programma dettagliato della visita di Giovedì 12 Dicembre

Valuta questo articolo

10 Dicembre 2019 18:04. Matteo Salvini sbarca in Calabria giovedì 12 dicembre: iniziative a Reggio, Vibo e Catanzaro, ecco il programma dettagliato. Sbarca in Calabria, giovedì 12 dicembre, il leader della Lega, Matteo Salvini.

Chiusura nel tardo pomeriggio (alle 18:00) a Reggio Calabria dove è in programma un incontro pubblico presso l’Auditorium Calipari a Palazzo Campanella. (Stretto web)

Su altri giornali

Sempre lì si torna. Roberta Pinotti, girandosi verso un collega: “Ma l’hai sentite le urla che venivano dal corridoio dove stavano i Cinque stelle? (L'HuffPost)

10 Dicembre 2019 23:20. Matteo Salvini sbarca in Calabria giovedì 12 dicembre: iniziative a Reggio, Vibo e Catanzaro, le Sardine si mobilitano contro il leader della Lega. Si mobilitano le Sardine calabresi a due giorni dal tour in Calabria del leader della Lega, Matteo Salvini, in vista delle elezioni regionali del 26 gennaio:. (Stretto web)

L’ex segretario di Rifondazione Comunista non appoggio l’esecutivo in carica e preferirebbe un ritorno alle urne:. “Meglio votare al più presto che incancrenirsi in questa condizione”. Sulla condizione della sinistra italiana, Bertinotti pare rassegnarsi: (L'HuffPost)

Probabilmente gli italiani sono stufi di vedere le liti di queste settimane sulla manovra". "L'Italia - spiega il leghista - ha già dei problemi e non possiamo buttare soldi per risolvere i problemi degli altri". (Adnkronos)

"Inoltre - prosegue Grandi - sto allestendo un blog che si chiama Scarpe rosse insieme cambieremo le leggi che tratta argomenti come lo stalking e la violenza sulle donne. Quello di cui vorrei occuparmi infatti è di politiche sociali", conclude. (Liberoquotidiano.it)

Che sia poliedrica non c’è alcun dubbio: Serena Grandi riesce a passare da un film premio Oscar come La Grande Bellezza e le confessioni sull’aldilà nel salotto di Barbara d’Urso. Un mese dopo l’interesse c’è ed è ancora più vivo. (Thesocialpost.it)