Sorpresa in centro: l'artista di strada si toglie la maschera, è Al Bano

Sorpresa questa mattina a Lecce: Al Bano, camuffato con vistosi occhiali scuri e una barba finta per non farsi riconoscere, si è esibito in piazza Duomo come un qualsiasi artista di strada. Davanti alla folla che si è radunata in pochissimo tempo, ha eseguito alcune famosissime canzoni italiane come “Senza una donna”, “Tu sei l’unica donna per me”, “Tu vuo’ fà l’ americano”, “Il ragazzo della via Gluck” e infine un suo medley con “Ci sarà” e “Felicità”, al termine del quale si è liberato dal suo travestimento per svelarsi alla folla sorpresa. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altre testate

Davanti alla folla che si è radunata in pochissimo tempo, ha eseguito alcune famosissime canzoni italiane come “Senza una donna”, “Tu sei l’unica donna per me”, “Tu vuo’ fà l’ americano”, “Il ragazzo della via Gluck” e infine un suo medley con “Ci sarà” e “Felicità”, al termine del quale si è liberato dal suo travestimento per svelarsi alla folla sorpresa. (quotidianodipuglia.it)

LECCE – Una domenica mattina diversa per i tanti ignari spettatori che stamattina, durante la loro per le vie del centro di Lecce, arrivati in Piazza Duomo, si sono imbattuti in un misterioso cantante. (Corriere Salentino)

Una cornice d’eccezione, una voce inconfondibile e stranamente familiare per la maggior parte dei passanti, un artista di strada. È successo domenica mattina in Piazza Duomo a Lecce. (Corriere della Sera)

L’artista di strada? Sorpresa: è Al Bano

Camuffato con barba finta, berretto e oocchiali da sole scuri, il cantante ha riempito Piazza Duomo con la sua voce inconfondibile e ha ripercorso i grandi successi italiani fino al gran finale, un medley di Ci sarà e Felicità che ha svelato la sua vera identità (Sky Tg24 )

Veramente insolita l’esibizione, per un po’ sotto mentite spoglie, poi palesando la sua reale identità, che Albano Carrisi ha tenuto questa mattina nello scenario incantevole di Piazza Duomo a Lecce. (Puglia Press)

Sorpresa a Lecce, dove Piazza Duomo si è trasformata nel palcoscenico di un’inaspettata esibizione. Al Bano Carrisi, camuffato con occhiali scuri e una finta barba, si è infatti mescolato tra i passanti come un anonimo artista di strada. (TeleRama News)