Palladino non fa sconti al Celje: “Dobbiamo essere avvelenati”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessun calcolo, nessuna rotazione. Arrivati a questo punto della stagione sarebbe inutile e non all’altezza di una squadra che voglia alzare l’asticella delle proprie ambizioni passando anche da una svolta di tipo mentale. L’ha detto e ribadito ai suoi Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina alle prese col ritorno dei quarti di finale di Conference League questa sera al Franchi (ore 18.45, v… (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Si parte con la trasferta del Menti, ma le Vespe non saranno l’unico avversario in zona play-off: dopo la gara con la Carrarese del 25 aprile toccherà a Cremonese e Catanzaro (rispettivamente il 1° e il 4 maggio), prima dello scontro diretto con la Salernitana del 9 maggio, alla 38a giornata del torneo. (SampNews24.com)
La sfida è in programma domenica 20 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 17:15. I rossoneri si trovano al settimo posto in classifica con un bottino di 48 punti (13 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte), a due punti di distanza dal sesto posto occupato dal Lille. (News Sports)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara in vista dell’importante sfida di campionato di lunedì contro la Fiorentina di Palladino. I rossoblù in vista del match possono contare sul fattore casa, che indicano tra l’altro un fattore: i rossoblù infatti, hanno vinto 18 delle 42 partite totali (17N, 7P) giocate in casa contro i viola in Serie A: soltanto contro la Sampdoria i sardi contano più successi (20/36) nelle gare interne del massimo torneo. (CagliariNews24.com)

Manca sempre meno alla sfida della 33a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 tra il Cagliari di Davide Nicola e la Fiorentina. Oggi il Corriere dello Sport ha riportato le sensazioni emerse dall’ultima seduta dei toscani del tecnico Raffaele Palladino a due giorni dalla gara dell’Unipol Domus. (CagliariNews24.com)
Andiamo a vedere chi scenderà in campo e dove […] (CalcioNews24.com)