Juve, Fagioli può essere la carta per Skriniar: contatti tra il Psg e il centrocampista
Che Milan Skriniar sia il primo obiettivo della Juventus per gennaio non è più un mistero. Giuntoli ha puntato il centrale slovacco, trovando forse la chiave per sbloccare una trattativa che si preannunciava in salita. Trattasi di Nicolò Fagioli, finito nel mirino del Psg. L'azzurro, questa è la vera novità, piace a Luis Campos e ci sarebbero già stati dei contatti come rivelato dalla Gazzetta. I bianconeri valutano l'ex Cremonese circa 25 milioni di euro. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli (Juventus News 24)
"Nei giorni scorsi l’uomo mercato dei bianconeri ha fatto un primo passo incassando il sì del difensore a trasferirsi a Torino, la novità che potrebbe dare un’ulteriore spinta alla trattativa è l’interessamento del Psg per Nicolò Fagioli. (fcinter1908)
Ore Thiago Motta. Complici gli infortuni di Juan Cabal e Gleison Bremer un reparto in cui si lavorerà a gennaio è con ogni probabilità la difesa. (ilBianconero)
Perché il difensore slovacco pare pronto al ritorno in Serie A, secondo quanto riferiscono da La Gazzetta dello Sport in merito allo scambio che ci sarà tra Juventus e Paris Saint-Germain e (Spazio Inter)
La Juventus, così come altri diversi club europei, vorrebbe affondare sul profilo di Jonathan David: l'attaccante ha decisamente attirato l'attenzione (SpazioJ)
Con l’intenzione di rinforzare il reparto arretrato, la società partenopea sta cercando un centrale che possa dare maggiore solidità alla squadra. Il Napoli sta preparando il mercato di gennaio con un focus particolare sulla difesa. (Terzo Tempo Napoli)