Thiago Motta: "Contro il Milan con fiducia. Vlahovic? Non so se ci sarà in Champions"

Thiago Motta: Contro il Milan con fiducia. Vlahovic? Non so se ci sarà in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Terminata la sosta per le nazionali, la Juventus è pronta per tornare in campo. Dopo l'ultima vittoria conquistata nel derby contro il Torino, i bianconeri si presentano a San Siro per affrontare il Milan di Fonseca nella tredicesima giornata. Con l'assenza di Dusan Vlahovic, Thiago Motta sarà costretto a cambiare ancora la formazione. "I giocatori rimasti si sono allenati molto bene - ha detto il tecnico bianconero -, abbiamo fatto lavori individuali e una partita contro l'Under 17. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Incontra la stampa per condividere le sue riflessioni sulla partita e analizzare i temi principali che caratterizzano l’incontro. (ilBianconero)

La sfida fra Milan e Juventus ha da sempre un sapore particolare. Si avvicina il fischio d'inizio fra Milan e Juventus. (SpazioJ)

E anche Vlahovic che non ci sarà ", il quadro degli assenti fatto da Thiago Motta, alla vigilia della sfida contro il Milan . L'emergenza in casa Juventus non accenna a rientrare, anzi durante la pausa per le nazionali si è accentuata ancora di più. (Tuttosport)

Weah o Yildiz, le scelte di Thiago Motta per Milan-Juventus al posto di Vlahovic infortunato

Adesso la lista è piuttosto lunga per Thiago Motta, nonché importante se si guardano i tasselli giunti da un mercato che avrebbe dovuto essere quello della ripartenza. Saranno sei gli indisponibili per la sfida di domani contro il Milan, a partire dai noti Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic e ora Vlahovic. (Radio Radio)

Con il menù dei numeri nove svuotato dagli infortuni — di Milik, Nico Gonzalez e, dall’altra sera, Vlahovic — il centravanti della Juve dovrà essere davvero lo spazio: un’alchimia per la quale Thiago Motta, a corto di punte centrali da inizio stagione, aveva già cominciato a esercitarsi, pescando una volta Weah e l’altra Mbangula. (Corriere della Sera)