Morto Paolo Radici, dalla dinastia del tessile alla passione per la viticoltura

Paolo Radici, rispetto ai fratelli maschi della sua famiglia, Angelo e Maurizio, era quello che somigliava di più a Fausto. Nei lineamenti, nei tratti somatici, ma anche nel portamento sempre rispettoso, silenzioso, riservato. Una cifra stilistica che tale si è mantenuta anche nella morte che lo ha colto in tarda mattinata (oggi, martedì 17 settembre) nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Brescia, dove era stato ricoverato solo nella serata di lunedì. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Si è spento a Brescia nella mattinata di oggi, martedì 17 settembre, Paolo Radici, azionista e consigliere del CdA di RadiciGroup, tra i leader mondiali nella produzione di intermedi chimici, polimeri di poliammide, tecnopolimeri ad alte prestazioni e soluzioni tessili avanzate. (MyValley.it)

Azionista e consigliere d’amministrazione di RadiciGroup, tra i leader mondiali nella produzione di intermedi chimici, polimeri di poliammide, tecnopolimeri ad alte prestazioni e soluzioni tessili avanzate; consigliere d’amministrazione di Itema, colosso dell’industria meccanotessile che fornisce soluzioni avanzate per la tessitura; consigliere d’amministrazione di Geogreen, gruppo nato nel 2000 come fornitore unico in Italia di energia per RadiciGroup, oggi player integrato di prodotti e di servizi nel campo delle energie rinnovabili e del gas naturale. (L'Eco di Bergamo)

Paolo, classe 1946, insieme ai fratelli Angelo e Maurizio era azionista a consigliere del Consiglio di Amministrazione di RadiciGroup. (Prima Bergamo)

Addio a Paolo Radici, dal tessile al vino: l’impresa nel cuore

E’ scomparso nelle scorse ore anni Paolo Radici, nato nel 1946, il primo figlio di Gianni Radici e Luciana Previtali. Insieme ai fratelli Angelo e Maurizio era azionista e consigliere del CdA di RadiciGroup. (Valseriana News)

Bergamo piange un imprenditore di successo. Paolo Radici. Era nato a Bergamo il giorno di santa Lucia, il 13 dicembre 1946. Si è spento a Brescia nella mattinata di martedì 17 settembre. Un industriale solido e concreto che lasciava alla sua capacità di realizzare imprese lo spazio alle parole. (BergamoNews.it)