Per Casadei c'è un altro pretendente, il Torino

TUTTOmercatoWEB.com Non è una novità dell'ultima ora, perchè da qualche tempo è stato accostato a Casadei anche il Torino. Ora, con la probabile e anche attesa partenza di Ilic verso lo Zenit, se l'affare si farà, il Torino può tornare in corsa per il centrocampista ex Inter, ora messo ai margini dal Chelsea, La valutazione è superiore ai 20 milioni, visto l'investimento fatto dagli inglesi ai tempi in cui lo prelevarono dalla squadra nerazzurra. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

In difesa, secondo quanto scrive la rosea, piacerebbero i profili di giocatori monitorati già in passato dai viola, come Sutalo (LA SCHEDA) e Bijol (LA SCHEDA), mentre per il proprio centrocampo i rossoblu starebbero sempre monitorando il nome di Cesare Casadei (LA SCHEDA), fraterno amico di Fabbian, altro giocatore del Bologna. (Viola News)

Casadei Fiorentina – Uno dei prospetti più promettenti del calcio italiano potrebbe far rientro in patria nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, esordendo in Serie A: si tratta di Cesare Casadei. (FantaMaster)

Tra i nomi accostati al Napoli in vista della prossima stagione c'è anche quello di Casadei. Antonio Conte, secondo i rumors di mercato, avrebbe infatti chiesto anche un centrocampista, un incursore. Ma la società azzurra non è certamente l'unico club interessato al calciatore. (AreaNapoli.it)

A centrocampo ritardo grave ma Casadei è una grande idea

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la Fiorentina spinge per arrivare a Cesare Casadei (nome accostato anche al calciomercato Lazio), ma manca ancora l’intesa con il Chelsea per la formula. Calciomercato Lazio, la Fiorentina si inserisce su un obiettivo del club. (Lazio News 24)

Andrea Colpani, trequartista del Monza, sarebbe a un passo dal divenire un nuovo calciatore della Fiorentina: le cifre dell’affare (Europa Calcio)

Rispondere è difficile. Volendo essere parecchio ottimisti potremmo pensare che si stia valutando una serie di alternative aspettando di capire qualcosa in più sugli obiettivi più ambiziosi. (Viola News)