Il contrordine di Trump sul voto anticipato sta dando i suoi frutti. E ora Harris suda freddo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando, in estate, la vicepresidente Kamala Harris ha raccolto il testimone di Joe Biden, lanciando la sua campagna presidenziale, alcuni analisti avevano avvertito i democratici: attenzione, lo slancio di queste settimane è temporaneo, guai a sottovalutare la capacità di ripresa di Donald Trump. Oggi che i democratici sudano freddo, vedendo i sondaggi e soprattutto i primi dati sul… (L'HuffPost)
Se ne è parlato anche su altre testate
Parlando su Fox, il tycoon ha affermato di avere ancora sentimenti contrastanti sul voto anticipato ma, ha ammonito, "la cosa principale è che dovete uscire e dovete votare, anch'io voterò in anticipo". (Tuttosport)
Negli USA si sta già votando per posta in alcuni Stati. L’early voting sta già innescando le prime polemiche tramite segnalazioni che sono pervenute sulle macchine adibite al voto. (Radio Radio)
La vice di Biden punta sulle star: da Springsteen a Beyoncè, aspettando un'ultima sorpresa di Taylor Swift. L'ex presidente, invece, non arretra nei toni né nella compagnia e i sondaggi gli danno ragione, registrando un suo lieve vantaggio negli Stati in bilico. (AGI - Agenzia Italia)
Il distretto di Brooklyn ha visto il numero maggiore di votanti, con 40.289 persone, seguito da Manhattan con 38.237, Queens con 31.671, il Bronx con 16.462 e Staten Island con 13.486. (La Voce di New York)
"Michelle Obama è cattiva. Kamala Harris? Fascista". Donald Trump non risparmia gli attacchi alle avversarie donne, da Hillary Clinton a Nancy Pelosi fino a Kamala Harris. Per la moglie di Obama utilizza il termine 'nasty', rispondendo agli attacchi di lei durante il comizio di sabato scorso in Michigan. (Sbircia la Notizia Magazine)
Secondo i dati dell'Università della Florida, sono i democratici che stanno usufruendo di più del voto anticipato nei 25 Stati che lo prevedono. Lo riferisce la Cnn. (Ticinonews.ch)