Stupro all’ex Club 84, identificati due violentatori. La vittima li riconosce: “Sono stati loro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

«Si, sono loro. Uno è questo qua e l’altro è invece questo, si è proprio lui”. La studentessa 27enne peruviana non ha dubbi. Li indica con il dito indice appoggiandolo sulle loro foto segnaletiche incollate nell’album che raccoglie profili e identikit di “soggetti pericolosi o pregiudicati. I due che ha appena riconosciuto farebbero parte del branco che, la sera dello scorso 15 ottobre l’ha stupr… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Li ha riconosciuti, ancora con il terrore negli occhi, quando è tornata al Valentino e i poliziotti hanno trovato quei ragazzi dentro il rudere dell’ex Club 84. E ha ritrovato il volto dei suoi stupratori anche nelle fotografie che ieri ha visto negli uffici della polizia ferroviaria: spuntano due sospettati per la violenza sessuale di gruppo della scorsa settimana al parco del Valentino. (Torino Cronaca)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La violenza era avvenuta negli spazi dell’ex discoteca Club 84, dove la vittima, una rgazza di 27 anni, era stata attirata da uno dei violentatori fingendo che lì si trovasse un bancomat. Il giovane, che ha precedenti per rapina, è stato fermato dalla polizia a bordo del tram 4 dalle parti di Porta Nuova. (Quotidiano Piemontese)

Laura (nome di fantasia) aveva raccontato alla polizia di essere stata derubata del telefonino da un giovane nordafricano incontrato a Porta Nuova. Gli investigatori del commissariato Barriera Nizza hanno fermato un 19enne di nazionalità egiziana che era stato riconosciuto dalla vittima grazie ad alcune foto segnaletiche. (Corriere della Sera)

«Ma perché nessuno fa niente?». Uno squarcio nel petto. (Corriere della Sera)

La ragazza era stata indotta a rincorrere il ladro del suo telefono ma era stata attirata in trappola, bloccata da altri ragazzi e stuprata. (Fanpage.it)