La probabile formazione della Fiorentina: tornano i titolari. Beltran dietro a Kean, chance per Sottil. In mediana Adli e Bove. Dietro...
La Fiorentina torna in campo questo pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi dopo il brutto stop contro l'Apoel Nicosia in Conference League. Palladino ritorna alla formazione titolare dopo l'ampio turnover di coppa, senza l'infortunato Cataldi e l'indisponibile Ikoné. In porta torna De Gea, mentre la linea a quattro in difesa torna classica con Dodo e Gosens terzini e Ranieri-Comuzzo coppia centrale. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre testate
"Un esame da grande", si legge sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere Fiorentino. (TUTTO mercato WEB)
Il dubbio è stato sciolto solo ieri, quando la Fiorentina ha reso nota la lista dei convocati: anche per la sfida odierna contro il Verona Raffaele Palladino non potrà contare su Danilo Cataldi. L’ex Lazio, nonostante i progressi degli ultimi giorni, non si è ancora messo alle spalle gli acciacchi accusati nella parte finale del match con la Roma e in virtù di questo lo staff medico ha suggerito di lasciare anche per questa domenica a riposo il centrocampista, che tornerà a disposizione dopo la sosta. (TUTTO mercato WEB)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Niente da fare, anche per la sfida contro il Verona è rimasto fuori dai convocati Danilo Cataldi. Il centrocampista non si è ancora messo alle spalle gli acciacchi muscolari accusati nel finale di partita contro la Roma e per questo, dopo attente valutazioni, lo staff medico viola ha suggerito di lasciare a riposo il calciatore anche per questa domenica. (Viola News)
I convocati della Fiorentina di Palladino in vista dell'Hellas Verona: la decisione su Adli e Cataldi. Kean c'è (Viola News)
81' - Palladino cambia gli esterni: Parisi entra al posto di Sottil; Kayode al posto di Colpani. CLAMOROSA OCCASIONE PER LA FIORENTINA. Kouame riconquista palla nella trequarti avversaria, salta Montipò e serve Kean, il passaggio è arretrato e l'attaccante a porta vuota spara clamorosamente fuori. (Firenze Viola)