A Bari bisogna riprendere ossigeno. I granata non possono sbagliare . Servono punti e prestazione incisiva
Nella vita così come nello sport esistono le categorie e – per dirla come Leonardo Sciascia – l’umanità andrebbe divisa tra uomini, ominicchi e quaquaraqua. Ecco allora che la trasferta di Bari potrebbe dare alla Reggiana e ai suoi sostenitori (in Puglia saranno 269) i parametri per capire finalmente quale sia lo status dei protagonisti granata. Con il Cosenza si sono visti atteggiamenti che farebbero pensare male, a una squadra in cui gravitano individui e individualità che pensano prima al proprio orticello e poi, eventualmente, al bene comune. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Reggiana, Viali: “ Voglio pensare che questa reazione ci permetta di fare un salto di qualità" (Tutto B)
Ancora un pareggio per il Bari. Iniziale vantaggio dei galletti per 2-0 con le reti di Benali e Novakovich, poi Lucchesi e Gondo riequilibrano l’incontro. (Telebari)
“Preoccupazione? E’ normale che ci sia”. Suona l’allarme in casa Bari. Il pari in rimonta incassato al San Nicola dalla Reggiana (2-2), cestinando il doppio vantaggio maturato in apertura di ripresa, fa aprire i processi in casa biancorossa. (Ottopagine)
È il sesto pareggio di fila per il Bari di mister Longo, che ha subito ancora una volta una rimonta da una situazione di vantaggio e che pur rimanendo in attivo (nono risultato utile di fila), ormai non vince da sette giornate (da Frosinone-Bari 0-3). (AreaNapoli.it)
Bari, Olivieri dopo il pari con la Reggiana: "Non so come spiegare le disattenzioni" (TUTTO mercato WEB)
Nel primo tempo gli uomini di Viali sono messi bene in campo, concendono una sola occasione al Bari e vanno vicini al gol... (Tuttocampo)