Play Off: Semifinale Gara3. Civitanova-Trento 2-1, live set per set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cotesia entra per Podrascanin e muro Leal: 15-13.
4° set – Juantorena apre il 4° set con ace tra Rossini e Lucarelli
Muro, servizio, attacco nel tabellino finale c’è una buona distribuzione in fase realizzativa con un Leal ispirato.
Nimir annulla il primo set ball 24-22 e va al servizio: Leal nella seconda ricostruzione sbaglia per il 24-23.
Dopo un primo set vinto da Trento sui nervi, dal secondo set la Lube ha aumentato i giri. (Volleyball.it)
Su altri media
La Lube Civitanova si porta ad un passo dalla finale scudetto. C'è poca storia: a mettere il punto esclamativo sul sorpasso Lube sono due ace consecutivi di Juantorena (25-17). (Picchio News)
Inoltre, Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, la cronaca e il tabellone aggiornato per non perdersi davvero nulla (Sportface.it)
Visto l’equilibrio di gara 1, Monza in casa ha tutti i numeri per poter allungare la serie e per giocarsi tutto in gara 3 a Novara. Playoff scudetto pallavolo femminile, si sono giocate ieri le gare 1 delle semifinali. (SuperNews)
“Pasinato, insieme al nostro Dg Andrea Sartoretti e a Coach Giani è stato grande protagonista della straordinaria ‘Generazione dei fenomeni’. Pasinato è recordman di punti segnati nella regular season della massima serie del campionato italiano (7.031 punti in 280 partite). (LaPresse)
Si tratta dell’undicesima partecipazione di fila La Settimana Santa ha riservato belle “sorprese” ai biancorossi. (Cronache Maceratesi)
Eravamo consapevoli che sarebbe stata dura ma alla fine la squadra ha tirato fuori carattere e maturità nel quarto set » La serie si giocherà al meglio delle tre gare con la prima ed eventuale gara 3 in casa di Conegliano e Novara. (SuperNews)