ATP 500 Tokyo: buon esordio di Berrettini, supera Van de Zandschulp in due set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esordio vincente per Matteo Berrettini all’ATP 500 di Tokyo: con una prestazione solida al servizio e sprazzi di buon tennis il romano batte per 6-3 6-4 Botic Van de Zandschulp, confermando la sua superiorità sull’olandese (quarta vittoria in altrettante sfide). Novanta minuti di tennis concreto per Matteo, contraddistinto da 7 Ace (nessun doppio fallo) e i suoi schemi preferiti, diritto potente e molti tagli col back di rovescio che hanno tolto ritmo e proposto palle basse e scomode sulle quali Van de Zandschulp ha spesso fatto molta fatica. (LiveTennis.it)
Su altri giornali
Luciano Darderi non è riuscito a battere l'avversario, mentre Matteo Berrettini ha trionfato guadagnandosi la partecipazione agli ottavi di finale. Il primo turno del "Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships" si è concluso per i tennisti azzurri, che portano a casa una vittoria e una sconfitta. (ilgazzettino.it)
La vittoria contro l’olandese Botic van de Zandschulp è stata netta. 6-3 6-4 lo score in favore del romano, che ha saputo ben adattarsi alle condizioni di gioco. (OA Sport)
Esordio convincente per Matteo Berrettini nel “Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships” (ATP 500 - montepremi 1.818.380 dollari) che si sta disputando sul cemento dell’Ariake Colosseum di Tokyo, un impianto con 48 campi ed un centrale tra i primi ad essere dotato di tetto retrattile. (SuperTennis)
L’affermazione nel primo turno dell’ATP500 di Tokyo contro l’olandese Botic van de Zandschulp, già sconfitto all’Unipol Arena, va in questa direzione. (OA Sport)
Esordio con vittoria per Matteo Berrettini nei “Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships”. (Tiscali)
Due prove tutt'altro che banali attendono nella notte italiana Matteo Arnaldi e Mattia Bellucci, i due italiani impegnati giovedì al “Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships”, l'ATP 500 in corso all’Ariake Colosseum di Tokyo (duro - montepremi 1.818.380 dollari). (Tiscali)