PALERMO - CESENA 0-0, le PAGELLE di una prova appena sufficiente

PALERMO - CESENA 0-0, le PAGELLE di una prova appena sufficiente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

Articoli Il Palermo ha pareggiato per 0-0 contro il Cesena, giocando un ottimo primo tempo e un secondo tempo deludente. Le pagelle dei singoli si assestano sulla sufficienza, ma poco di più. I voti: DESPLANCHES 6 - Subisce tre reti tutte irregolari e soprattutto in occasione della terza siglata da Kargbo non era apparso irreprensibile, ma il Var lo salva. Compie poi alcuni buoni interventi e fa ripartire con velocità alcune ripartenze. (ForzaPalermo.it)

La notizia riportata su altri media

In un pomeriggio emozionalmente segnato dal ricordo di Totò Schillaci, con cori e striscioni per lui dall’intero stadio nel pre-partita e al 19′ del primo tempo, accompagnati dalle note di Notti Magiche, è il Var a determinare un pareggio a reti inviolate. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Cesena, anche il capitano Giuseppe Prestia ha raggiunto la flash zone dello Stadio “Renzo Barbera” per commentare il match contro i rosanero. (Cesena FC)

È bugiardo lo 0-0 finale perché, soprattutto nel secondo tempo, i bianconeri hanno cercato di far saltare il banco ma il portiere di casa Desplanches ha sventato le conclusioni di Donnarumma, Adamo, Mangraviti e Bastoni. (Corriere Cesenate)

Cesena, Ceesay: "Meritavamo i tre punti. Adesso testa alla prossima"

Il primo episodio è al 4° minuto: Prestia serve Shpendi tra le linee, l'attaccante arriva a tu per tu con Desplanches e segna. Quattro gol in 65 minuti, tutti annullati per fuorigioco. È l'incredibile pomeriggio di Palermo-Cesena, con l'arbitro Manganiello e il Var chiamati agli straordinari (GianlucaDiMarzio.com)

La sala stampa di Palermo, quella che l’anno scorso non sempre è stata tenera con Michele Mignani quando allenava i rosanero, in questo sabato di campionato gli tributa il massimo onore. (Corriere Romagna)

Esce a testa altissima con un pareggio che va stretto dal Renzo Barbera di Palermo il Cesena guidato da Michele Mignani. Fatica a mandare giù il punto anche Joseph Ceesay, soprattutto se è arrivato dopo un’ottima prestazione messa in campo dai suoi compagni, in cui lui non ha certo sfigurato. (pianetaserieb.it)