Juve, torna qualche fantasma. Tudor chiede cattiveria per la Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Una lotta Champions serrata, serratissima, riaperta totalmente da una Juve sconfitta a Parma e che rivede qualche spettro del passato. La classifica è molto corta, con il Bologna davanti di un punto ai bianconeri e alla Lazio, di tre sulla Roma e di quattro sulla Fiorentina. Hanno vinto tutte tranne la Juve. Il Bologna, con la rovesciata di Orsolini, ha battuto l’Inter, mentre Lazio e Fiorentina sono passate a Genova e Cagliari, con la Roma che ha prevalso di misura sul Verona (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Un solo punto. Un punto. (CalcioMercato.com)

La Juventus ha perso nuovamente il quarto posto. Se dovesse finire oggi il campionato i bianconeri non sarebbero nemmeno in Champions League, per un disastro totale in un campionato che doveva essere quello dell’inizio di un nuovo progetto ma che invece si è rivelato disastroso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La reazione del club alla sconfitta di Parma Dopo essere caduta a Parma in maniera netta, più che il risultato in sé che per come è arrivata la sconfitta e la prestazione complessiva, in particolare nel primo tempo, la Juventus deve ripartire immediatamente perché tra due giorni c'è il Monza. (il BiancoNero)

Pagelle Parma-Juventus: Yildiz pasticcia 5,5. McKennie sovrastato 5, Cambiaso irriconoscibile 5, Conceicao ci prova 6

Adesso per i bianconeri si complica la lotta per il quarto posto, che al momento è occupato dal Bologna. La Juventus ha perso una gara importante per la corsa Champions. I bianconeri sono usciti sconfitti dal Tardini senza trovare la rete: non accadeva dal 3-0 in casa della Fiorentina. (Gianluca Di Marzio)

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, diverse squadre di Serie A e Premier League hanno iniziato a muoversi per Yoan Bonny dopo la sua ottima stagione al Parma. L’attaccante francese classe 2003 ha raggiunto quota 9 tra gol e assist in questa stagione, attirando così l’interesse di vari club pronti a puntare su di lui per il futuro. (CalcioNews24.com)

Leggi la cronaca Abbandonato dalla contraerea, senza colpe sul gol. Smazza più passaggi di tutti sulla trequarti avversaria (29), il che dice molto della sua partita, e di quella degli altri. (Corriere della Sera)