Spalletti: "Io non ho nominato Inzaghi, frasi strumentalizzate. Non sono invidioso"

'Rai Sport' nel corso di 'Diretta Azzurra' ha riportato ulteriori dichiarazioni di Luciano Spalletti in merito alla sua risposta sull'inchiesta ultras rilasciate nel giorno di Italia-Belgio. In merito (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nella marcia di avvicinamento della Nazionale all'impegno in Nations League contro Israele, si inserisce lo strano triangolo Spalletti-Inzaghi-Frattesi. Ovvero i due allenatori che utilizzano in maniera diversa il centrocampista. (il Giornale)

L'allenatore dell'Italia è intervenuto prima del match di domani sera contro Israele, ritornando sulla questione relativa alle scuse all'allenatore dell'Inter (Diretta)

"Dai Simone, non te la sarai presa? Il mio era un discorso di carattere generale, non mi riferivo assolutamente a te". (Calciomercato.com)

Spalletti si spiega con Inzaghi: dichiarazioni ‘fraintese’ – TS

Eva A. Provenzano Caporedattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 15:50) «Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre più persone perché penso che ci siano tanti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere qualcuno in più che questa storia deve finire». (fcinter1908)

Nonostante i risultati non sono mai mancati, Simone Inzaghi è sempre stato al centro di diverse polemiche. Le ultime critiche rivolte al tecnico dell’Inter riguardano il suo rapporto con gli ultrà dell’Inter. (InterLive.it)

L’ANTEFATTO – Luciano Spalletti, attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, ha telefonato personalmente all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi per chiarire una vicenda dalla forte eco mediatica. (Inter-News)