VIDEO I Inizia l'era Carron: gli industriali del Veneto ora hanno una presidente donna

Non cede solo all’emozione la donna, imprenditrice trevigiana del mondo delle costruzioni, destinata a rappresentare industriali e imprenditori del Veneto da qui al 2018. Paola Carron, tailleur bordeaux e un discorso ben stampato in testa, al Padova Congress, per l’assemblea generale, dinanzi ad una platea di uomini e donne d’affari ma anche di politici, parla con determinazione delineando criticità attuali e potenzialità future del Nordest (TG Padova)

Su altre testate

/11/2024 PADOVA – «Servono una visione più europea e maggiore competitività, non possiamo rimanere indietro rispetto a Stati Uniti e Cina». (Antenna Tre)

L’imprenditrice trevigiana ha dedicato la sua elezione alla sorella Barbara, recentemente scomparsa || La sorella Barbara, scomparsa cinque mesi fa, nel cuore. A lei dedica la sua elezione Paola Carron la nuova presidente di Confindustria Veneto Est. (Antenna Tre)

A Bari l’Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari “Guardando al Futuro”

“I giovani sono il cuore pulsante della nostra società e meritano di essere al centro delle politiche familiari, educative e sociali. Come Forum delle Famiglie, crediamo sia prioritario fare in modo che i giovani non solo possano essere ascoltati, ma che le loro necessità vengano riconosciute e affrontate concretamente. (Il Giornale d'Italia)

Si è conclusa, presso il Palazzo del Comune di Bari, l’Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari dal titolo "Guardando al Futuro" con un focus particolare sui giovani. Osservatorio Giovani, fiducia verso IA e ambiente (Il Giornale d'Italia)