Avvocato Fulgeri:"De Laurentiis è contrariato ma sereno e deporrà davanti ai giudici. Il Napoli non è quotato in borsa e ciò cambia la normativa".

Di seguito le sue parole: "Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. Abbiamo una visione parziale, per ora non possiamo replicare. Il Napoli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Enrico Lubrano, avvocato e in passato consulente legale della SSC Napoli: “Rischi per il caso Manolas? Al momento abbiamo un procedimento penale in corso e in passato questo ha dato il via alla Procura Federale di valutarne gli atti e valutare eventuali violazioni della disciplina sportiva. (Tutto Napoli)

I magistrati della Procura di Roma hanno chiuso le indagini sulla compravendita di Kostas Manolas: contestato ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, il reato di falso in bilancio. Il club azzurro ritiene naturalmente di avere agito osservando le norme. (AreaNapoli.it)

ADL, il legale: "Deporrà perché siamo sereni. Napoli non quotato in borsa: cambia normativa” (Tutto Napoli)

De Laurentiis, l'avvocato: "Indagato dagli stessi magistrati del caso Osimhen! È sereno, ha agito secondo le regole"

Avv. Chiacchio: “Napoli a rischio penalizzazione? Difficile, nel caso Juve fu punito un sistema" (Tutto Napoli)

L’esperto di diritto sportivo analizza gli scenari possibili dopo l’apertura dell’inchiesta “Il procedimento sportivo segue un binario autonomo”, spiega Lubrano. “La Procura Federale potrebbe richiedere gli atti e aprire un’indagine indipendente. (Napolipiu.com)

Fabio Fulgeri, avvocato di Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli24)