P Diddy, il caso dall'inizio: da star del rap a «rischio per la comunità». Il carcere e la lista dei vip alle sue feste: da Justin Bieber a Paris Hilton

In questo momento, nella stessa unità di un carcere di Brooklyn, New York, l'ex rapper e produttore Sean «Diddy» Combs, che il mondo conosce come Puff Daddy, condivide le sue giornate con Sam Bankman-Fried, il re delle criptovalute condannato a 25 anni di reclusione per truffa. Entrambi si trovano nella stessa stanza-dormitorio del Metropolitan Detention Center, insieme con altri detenuti. Diddy, 54 anni, è stato arrestato il 16 settembre in una stanza del Park Hyatt Hotel a Manhattan con accuse pesantissime: è stato descritto come un predatore sessuale violento, che stordiva le sue vittime con alcol e droghe prima di abusarne, ottenendo il loro silenzio grazie al suo status di star. (Corriere della Sera)

Su altre testate

La donna anonima ha raccontato tutto nel dossier depositato in tribunale Venerdì Sean Combs è stato colpito da una nuova causa, la tredicesima dallo scorso novembre. Una donna anonima lo ha denunciato per stupro, raccontando di essere stata abusata per anni. (Hotblockradio.it)

Tra le star coinvolte c’è anche Justin Bieber, che dall’inizio della sua carriera si è molto legato al produttore, tanto da raccontare più volte di vederlo come il suo “mentore musicale”. (MOW)

Aumentano a valanga le accuse di abusi sessuali contro Sean Combs, il mogul dell'hip hop rinviato a giudizio a New York per aver costretto una decina di ex collaboratori a fare atti di sesso non voluto con lui o in sua presenza. (Corriere del Ticino)

“Una persona famosa e di alto profilo è stata registrata, senza saperlo, da Puff Daddy mentre abusava di una ragazza”: lo rivela l’avvocato Ariel Mitchell-Kidd

Dopo l’arresto di Diddy non è solo il rapper a temere, ma a quanto pare il panico è dilagato in tutta Hollywood, soprattutto a causa della diffusione di una lista con i nomi dei presunti partecipanti ai suoi White Party, tra questi Paris Hilton, Jennifer Lopez e Ashton Kuthcer. (Fanpage.it)

Nella villa del produttore e rapper si tenevano feste dai due volti: una parte fatta di musica e alcol, l'altra, i freak off, di droghe, prostituzione e abusi sessuali. Tra i partecipanti anche tante star, da Justin Bieber a Jennifer Lopez, passando per Leonardo DiCaprio. (Sky Tg24 )

Il legale ha detto di rappresentare una vittima, immortalata in una delle videocassette fatte circolare nei circuiti porno, in cui la vittima è stata registrata senza saperlo assieme ad altre persone e tra queste anche un personaggio famoso “di alto profilo”. (Il Fatto Quotidiano)