Technoprobe, prevale lo scenario rialzista a Piazza Affari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Azienda attiva nel settore dei semiconduttori e della microelettronica Technoprobe FTSE Italia Mid Cap Technoprobe Seduta decisamente positiva per l', che tratta in rialzo del 3,81%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 5,532 Euro. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Che succede in Technoprobe? Un azionista di minoranza di Technoprobe, azienda lombarda di semiconduttori controllata dalla famiglia Crippa, ha presentato la candidatura di Carlos Ortega Paz come amministratore per il consiglio di amministrazione. (Startmag)

Technoprobe , società quotata su Euronext Milan e attiva nella progettazione e produzione delle Probe Card utilizzate per il test dei semiconduttori, presenta oggi al Capital Market Day 2025 i driver di crescita e le linee strategiche volte a consolidare il proprio posizionamento nel segmento del testing dei semiconduttori. (Borsa Italiana)

Azioni Technoprobe a sconto? Gli analisti vedono un +20%, ma c’è una minaccia in arrivo

Technoprobe FTSE Italia Mid Cap (La Stampa)

Negli ultimi mesi il settore dei semiconduttori è tornato al centro del dibattito economico, non solo per l’accelerazione dell’intelligenza artificiale, ma anche per i segnali politici che arrivano da oltreoceano. (Crypto.it)