Pavlovic-Milan: il difensore serbo è appena arrivato a Milano

Pavlovic-Milan: il difensore serbo è appena arrivato a Milano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Pavlovic-Milan: il difensore serbo è appena arrivato a Milano La chiusura della trattativa tra Milan e Salisburgo per Strahinja Pavlovic è ormai cosa fatta, tanto che il difensore centrale serbo classe 2001 è appena arrivato questa sera a Milano, come riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio. Il giocatore si sottoporrà ai test di rito prima di recarsi a Casa Milan per mettere nero su bianco l'accordo con il suo nuovo club, per poi mettersi a disposizione di Fonseca e iniziare la sua avventura in Italia (Milan News)

Su altre testate

Il difensore serbo è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan. Strahinja Pavlovic è arrivato a Milano, intercettato da Sky Sport. (Il Mattino di Padova)

Quanti talenti passano da Salisburgo: la Top 10 dei migliori. E Pavlovic sarà il prossimo (TUTTO mercato WEB)

I due club hanno chiuso l’operazione sulla base di una proposta da 18 milioni di euro di parte fissa più 4 di bonus per il serbo, che probabilmente nella giornata di domani svolgerà le visite mediche. L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto su Pavlovic. (Milan News 24)

Milan, Pavlovic è a Milano: le prime immagini del suo arrivo in Italia. VIDEO

Telefoni bollenti in casa Milan, più attivo che mai sul mercato: i rossoneri sono alla stretta finale per Strahinja Pavlovic, possente centrale serbo.Il lavoro sull'asse Milano-USA tra Moncada e Furlani (quest'ultimo con la squadra negli Stati Uniti per la tournée estiva) ha dato i suoi frutti perché nella serata di ieri il Diavolo ha trovato un'intesa di massima con il Salisburgo per il difensore classe 2001: mancano pochi dettagli da risolvere, l'obiettivo è di chiudere l'operazione in tutto e per tutto e arrivare al fatidico momento delle firme e degli annunci nel giro delle prossime 48 ore. (Calciomercato.com)

Matteo Boninsegna 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 22:22) Strahinja Pavlovic si avvicina a grandi passi al Milan: il centrale classe 2001 è arrivato poco fa a Milano (Pianeta Milan)

Primo assaggio di Milan (e di Italia) per Strahinja Pavlović, difensore serbo che di fatto è un nuovo giocatore rossonero. L'arrivo a Linate intorno alle 22.00 per il classe 2001, che nelle prossime ore sosterrà le visite mediche prima dell'annuncio ufficiale da parte del club. (Sky Sport)