Theo Hernandez: rinnovo imminente con il Milan fino al 2029
Theo Hernandez, uno dei protagonisti della recente vittoria del Milan nella Supercoppa Italiana contro l’Inter, è a un passo dal rinnovare il suo contratto con i rossoneri. La sua prestazione nella partita, con un gol su punizione e un assist decisivo, ha messo in luce l’importanza del giocatore per la squadra. Il francese, dopo un inizio di stagione difficile, è tornato a sorridere e a esprimere tutto il suo potenziale. (Europa Calcio)
Su altri media
Come riportato dal giornalista Calemme, nel calciomercato Milan sta diventando incandescente la situazione legata al rinnovo di Theo Hernandez, attualmente in scadenza a giugno del 2026. Conto alla rovescia per Theo Il francese ha brillato in Supercoppa e il suo rinnovo è un tema caldo. (Milan News 24)
La stagione del Milan non sta procedendo come preventivato. La strada per raggiungere l’obiettivo minimo di qualificazione alla prossima Champions League si è fatta via via sempre più in salita ed ora i rossoneri sono chiamati a rimontare ben tre squadre di tutto rispetto quali Fiorentina, Juventus e Bologna. (MilanLive.it)
PAROLE – «La ritrovata serenità di Theo in campo va di pari passo ai nuovi e positivi contatti tra il suo agente e il Milan in chiave rinnovo del contratto in scadenza nel 2026. Come riferito da calciomercato. (Milan News 24)